Salone del MOBILE (BAGNO) 2016

Salone del MOBILE (BAGNO) 2016

Milano 12-19 Aprile 2016




Il Salone del Mobile di Milano si svolge tra il 12 e il 17 aprile 2016 ed è la principale fiera del settore in ambito europeo. Tra i padiglioni saranno presenti oltre 1500 espositori organizzati in vari saloni tematici: Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, Salone internazionale del bagno, EuroUfficio e SaloneSatellite. Il canonico FuoriSalone accompagnerà invece I Saloni con una esposizione complementare distribuita tra le strade di Milano.
L'evento prevede l'arrivo in città di oltre 200 mila visitatori: SIR sas segue le novità annunciate per individuare gli indizi della casa del futuro, quella disegnata dall'innovazione di oggi e dalle pulsioni che il mercato sta esprimendo in termini di tecnologia, multimedialità, design e intelligenza del rapporto tra uomo e macchina.

Il Salone del Mobile di Milano è previsto per i giorni 12-17 aprile 2016 presso il polo fieristico di Milano Rho/Pero. Organizzato dal Cosmit, l’evento è composto di più saloni in uno, sviluppando così in vari hub tematici la molteplicità di espositori e prodotti disponibili.

Richiedi NewsLetter

e-Mail


Invia



Altre informazioni

Salone del MOBILE (BAGNO) 2016

Milano 12-19 Aprile 2016

Società Italiana Rappresentanze sas

Agenzia di rappresentanza

Periferia nord milano

Dove siamo e contatti

Sviluppo IT interno e proprietario

b4its - Business for Information Technology Service

AGENZIE SUL TERRITORIO

Partnership e Coordinamento di strutture commerciali